“Noi siamo assolutamente chiari: crediamo che il Porto turistico debba essere completato nel più breve tempo possibile e diventare quel volano per la Città che tutti siamo convinti possa essere – Queste le parole di Polis, associazione cui fa capo il sindaco Claudio Scajola alle prossime elezioni.
“Vogliamo dedicare i primi mesi della prossima Amministrazione alla conclusione dell’iter, avviato nel quinquennio precedente dal sindaco Claudio Scajola, per procedere rapidamente al rilascio della concessione demaniale pluridecennale. Il Porto di Imperia sarà gestito al 100% in house dal Comune di Imperia.
Ma perché il porto venga completato in tempi rapidi serve un’Amministrazione che sia efficiente, credibile, non litigiosa. Serve dunque andare avanti insieme a Claudio Scajola per proiettare la città verso il futuro e non relegarla all’immobilismo di cui alcuni candidati sono i primi responsabili.
La scelta per gli elettori è dunque chiarissima: votare Claudio Scajola significa completare il porto; votare contro significa sostenere coloro che hanno sempre lavorato per bloccarlo”.