1 Febbraio 2025 23:04

Imperia: “Ho visto l’albero cadermi addosso. Mi sono rotta il femore”. Parla la 75enne ferita in via Unione

In breve: Queste le parole della 75enne rimasta ferita martedì scorso nel crollo di un albero, un grosso Pino, in via Unione a Imperia.

“Sono ancora terrorizzata da quello che è successo. Mi sono rotta il femore, ma poteva andare molto peggio”. Così a ImperiaPost M.A., la 75enne rimasta ferita martedì scorso nel crollo di un albero, un grosso Pino, in via Unione a Imperia.

Imperia: albero crolla in via Unione, parla la donna ferita

“Ero ferma, in attesa di una persona – racconta la 75enne – quando ho sentito un rumore fortissimo e ho visto grossi rami cadere sulle auto parcheggiate. Quando ho alzato la testa ho visto che l’albero mi stava crollando addosso e ho fatto un balzo di lato per mettermi in salvo.

Nella caduta ho riportato la frattura del femore. Sono ricoverataall’Ospedale Santa Corona e dovrò essere operata per una protesi al femore. Mi attende una lunga riabilitazione”.

“Quello che è successo è stato un trauma, fisico e psicologico – conclude la donna – Certamente farò causa. Mi trovo in queste condizioni per via dell’indifferenza e dell’incuria di qualcuno”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: