Noemi Gennaro, 18 anni, studentessa di Sanremo, ha scritto una lettera da Jesolo, dove si trova per partecipare alla finalissima di Miss Italia, per chiedere il sostegno degli imperiesi al televoto, così da poter esaudire il suo sogno e per riportare il titolo di Miss Italia in Liguria, dove manca dal lontano 1975. Noemi, eletta Miss Liguria nell’agosto scorso, è infatti tra le 24 finaliste della 75ª edizione del concorso di bellezza più amato d’Italia.
LA LETTERA
Mi presento, mi chiamo Noemi Gennaro, ho 18 Anni e sono una Studentessa di Sanremo. Attualmente Miss Liguria 2014, sono una delle 24 Finaliste della 75ª edizione del Concorso Nazionale Miss Italia 2014 che si terra a Jesolo il 14 Settembre prossimo, in diretta su LA7 a partire dalle 21.10.
Sono una persona molto riservata e timida che affronta i problemi quotidiani senza chiedere aiuto a nessuno, ma in questo momento e nel contesto in cui mi trovo, sento il bisogno dichiedere il
sostegno di tutti per potere riuscire a realizzare il mio sogno, che poi potrebbe essere anche il vostro.
Qui a Jesolo sento parlare le altre concorrenti che parlano di gruppi creati nelle loro regioni per incentivare la gente a televotare la loro concorrente. Io non so se anche in Liguria e a Sanremo hanno creato questi gruppi e quindi chiedo a tutti voi di sostenermi in questa che per me è una bellissima favola a cui manca solo un bel finale.
Il Televoto mi dicono possa influire moltissimo nella classifica finale, per l’elezione di Miss Italia 2014, titolo che manca alla Liguria dal 1975.
Domenica 14 settembre ricordatevi di votare la N° 04 Noemi Gennaro Miss Liguria. La vostra finalista che rappresenterà tutta la bellissima regione Liguria.
TELEVOTATE E FATE TELEVOTARE LA CONCORRENTE N°04. DOMENICA 14 SETTEMBRE alle 21.10 in DIRETTA SU LA7 DA JESOLO. IL SOGNO CONTINUA……………
Ringrazio Tutti Anticipatamente
La vs.NOEMI GENNARO MISS LIGURIA N° 04 TELEVOTATEMIIIIIIIIIIIIIIII