22 Dicembre 2024 09:03

22 Dicembre 2024 09:03

Imperia: il consigliere Antonello Ranise a capo della Commissione speciale Sanità. “Auspico collaborazione di maggioranza e opposizione”

In breve: Vicepresidente della Commissione Sanità è stato eletto il consigliere Alessandro Casano

Il consigliere comunale di Insieme con Scajola Sindaco, Antonello Ranise, è stato eletto Presidente della Commissione consigliare speciale per la Sanità. Vicepresidente è stato eletto il consigliere Alessandro Casano, anch’egli, come Ranise, noto medico imperiese e membro dello stesso Gruppo consigliare.

Vicepresidente della Commissione Sanità è stato eletto il consigliere Alessandro Casano

Sottolinea il neopresidente Ranise: “Ringrazio i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami e auspico la più ampia collaborazione con tutte le forze politiche, sia di maggioranza che di opposizione per affrontare i temi legati a un argomento fondamentale come la sanità, bene primario che deve unire e non dividere tutta la cittadinanza e il territorio che fa capo al nostro Distretto sociosanitario.

Sono certo che troveremo la massima collaborazione da parte dei vertici dell’Asl imperiese e ringrazio per la fiducia il Sindaco Claudio Scajola, che mi ha garantito appoggio in questo importante e stimolante impegno”.  

Condividi questo articolo: