22 Dicembre 2024 21:43

22 Dicembre 2024 21:43

Cane scappa e viene travolto da un treno a Ventimiglia: soccorso dalle Ambulanze Veterinarie. “Non c’è stato nulla da fare”

In breve: Un pastore tedesco è morto dopo essere stato travolto da un treno. È successo questa mattina a Ventimiglia, inutili i soccorsi.
Un pastore tedesco è morto dopo essere stato travolto da un treno. È successo questa mattina a Ventimiglia, inutili i soccorsi.

Cane scappa e viene travolto da un treno a Ventimiglia: soccorso dalle Ambulanze Veterinarie

Secondo quanto ricostruito, l’incidente è accaduto intorno alle 10 del mattino. Il cane, un pastore tedesco di 10 anni, probabilmente fuggito da un’abitazione vicina alla ferrovia, è stato investito da un treno sui binari ferroviari a Ventimiglia e trascinato per alcune decine di metri. Sul posto l’immediato intervento da parte delle Ambulanze Veterinarie Avi, coadiuvati dai dipendenti della rete ferroviaria, che hanno recuperato l’animale, con un grave trauma alla colonna vertebrale, trasportandolo d’urgenza alla clinica veterinaria. Nonostante gli sforzi del personale medico e veterinario, non c’è stato nulla da fare per il pastore tedesco. L’incidente ha causato il blocco il traffico ferroviario per circa un’ora mentre venivano effettuati i soccorsi e il recupero del corpo del pastore tedesco.

Condividi questo articolo: