24 Gennaio 2025 13:56

TORNA L’APPUNTAMENTO CON “IMPERIA A 6 ZAMPE”. UNA GIORNATA DIVERTENTE PER I CANI E I LORO PADRONI/ IL PROGRAMMA

In breve: Nel corso della giornata ci sarà anche una raccolta fondi per la nuova associazione onlus SOS PET IMPERIA(per l'acquisto dell'ambulanza veterinaria).

imperia a 6 zampe_settembre_2014

Torna, come di consueto, l’appuntamento con la manifestazione “Imperia a 6 zampe” che si terrà il giorno 20 settembre al Parco Urbano di Imperia.

Alle ore 14 cominceranno le iscrizione(gratuite) per la passeggiata interattiva intorno al parco , i partecipanti troveranno lungo il percorso delle domande che spaziano dalla cura all’alimentazione ad alcune norme di comportamento(questo per sensibilizzare e rendere più consapevoli i proprietari di cani) al termine delle passeggiata verranno depositate le domande e distribuitele dispense con le risposte corrette e relative spiegazioni.

Ci sarà poi la possibilità grazie alla collaborazione del Centro Cinofilo Ligure di partecipare ad alcune attività con il proprio amico a 4zampe e, tra gli altri, presenzieranno anche i militi della croce bianca e dei carabiniere con i loro cani.

Al termine della manifestazione verranno premiati coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande. Quest’anno ci sarà una novità al termine della giornata ci sarà una premiazione a sorpresa tra coloro che avranno spiccato di più con il proprio amico  a 4zampe per simpatia, disciplina, e partecipazione alle varie attività quindi verranno monitorati per tutta la giornata.

Nel corso della giornata ci sarà anche una raccolta fondi per la nuova associazione onlus SOS PET IMPERIA(per l’acquisto dell’ambulanza veterinaria).

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: