23 Dicembre 2024 09:20

23 Dicembre 2024 09:20

IMPERIA. LA DENUNCIA DI UNA LETTRICE:”PUZZA DI URINA, ESCREMENTI E DORMITORI DI FORTUNA. ECCO IL DEGRADO DEL PARCO URBANO”

In breve: La denuncia della lettrice:"Ringrazio l'Amministrazione Comunale per queste ingerenze , per la bella impossibilità di godere appieno delle nostre bellezze. Un grazie sentito al mio Sindaco"

Spiaggia srtificiale Parco Urbano (20)_1024x765

Imperia. Una ragazza di Imperia che è solita andare a correre al Parco Urbano ha mandato una mail alla redazione di Imperiapost per segnalare una situazione di estremo degrado in quella zona:

Sono una runner che spesso corre anche al Parco Urbano. Nonostante non vi siano più troppi camper accampati e, personaggi loschi che spesso ho visto docciarsi in quelle fontanelle che dovrebbero avere una destinazione d’uso assai diverso, la carenza d’igiene è peggiorata , la puzza di urina, gli escrementi ben visibili, bottiglie e cartacce gettate ovunque, panni stesi sugli alberi, dormitori di fortuna.

Capisco che esistono mille problemi ormai nella nostra puzzolente città, ma, credo che l’assiduità delle cartoline che mostriamo e ai residenti e ai turisti, non debbano fare parte di una consuetudine. Non ho mai visto Imperia così sporca, direi una città alla deriva e, i propositi di un miglioramento sono chimere. Ringrazio l’Amministrazione Comunale per queste ingerenze , per la bella impossibilità di godere appieno delle nostre bellezze. Un grazie sentito al mio Sindaco“.

 

Condividi questo articolo: