23 Dicembre 2024 06:07

23 Dicembre 2024 06:07

Imperia Rinasce in visita alla casa di riposo di via Agnesi: “Struttura antica e datata, ma grande attenzione del personale”

In breve: Tra le criticità emerse la mancanza di un vicepresidente e del direttore amministrativo nonché un piccolo problema dovuto al passo carrabile spesso occupato.

I consiglieri comunali Ivan Bracco e Daniela Bozzano del gruppo consiliare di Imperia Rinasce lunedì 16 ottobre hanno fatto un’accurata visita della casa di riposo di Imperia accolti ed accompagnati dalla presidente della struttura.

Casa di Riposo: visita del gruppo Imperia Rinasce

Hanno così avuto l’opportunità di visitare la palestra, la chiesa, la sala dove si fa animazione con gli anziani autosufficienti nonché i locali dedicati al riposo, le varie camere e camerette dedicate agli ospiti, il giardino e le cucine con la vicina sala da pranzo.

La struttura, ovviamente antica e datata, è risultata comunque, per quanto possibile, piacevole e pulitissima: segno di una particolare attenzione e dedizione del personale addetto. Non sono mancati momenti di commozione e di vicinanza agli anziani ospiti che curiosi ed attenti hanno particolarmente apprezzato le parole di saluto e di conforto espresse dai consiglieri Bozzano e Bracco.

Tra le criticità emerse la mancanza di un vicepresidente e del direttore amministrativo nonché un piccolo problema dovuto al passo carrabile spesso occupato.

C.S.

Condividi questo articolo: