“Quest’anno la mia Ultra Andora Run è dedicata alla Giraffa a Rotelle”. Questo il gesto benefico di Marco Lupi, commerciante imperiese, atleta dell’Albenga Runners, che lo scorso 1 ottobre ha partecipato all’Ultra Andora Run con l’intento di raccogliere fondi da devolvere alla Giraffa a Rotelle, l’associazione imperiese attiva da anni nel campo della disabilità, promotrice di numerose iniziative e attività.
Imperia: il gesto d’amore di Marco Lupi, corre l’Ultra Andora Run per raccogliere fondi da donare alla Giraffa a Rotelle
“Il 1 ottobre ho partecipato per la quarta volta alla ULTRA ANDORA RUN – racconta Marco Lupi – ma quest’anno la mia fatica non è stata vana, quest’anno la mia ULTRA ANDORA RUN si è trasformata nella “mia 6 ore per la Giraffa a Rotelle”.
Io ci ho messo testa, gambe e cuore in puro spirito Albenga Runners, e ho sensibilizzato coloro che mi seguono affinchè donassero fondi per sostenere il progetto “Dialogo sonoro” della Giraffa a Rotelle.
Questo progetto prevede lezioni di musicoterapia per bambini e ragazzi disabili. Più donazioni raccogliamo più lezioni riusciranno a fare”.
“Ci teniamo a ringraziare Marco per l’iniziativa – fanno sapere dalla Giraffa a Rotelle – e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito, significa tanto per noi e per i ragazzi”.
Clicca qui se desideri effettuare una donazione.