Imperia. È stata presentata questo pomeriggio la campagna promozionale per la città degli aranci chiamata: “A settembre arriva il bello” l’iniziativa che permette negli ultimi due weekend di settembre di godersi ancora il mare e le spiagge sfruttando tantissime offerte nate in collaborazione tra tutti gli enti e le attività commerciali di Diano Marina.
L’iniziativa di Gestioni Municipali ha ottenuto la collaborazione di tutti, anche dei commercianti: “Si spera che i negozianti aprano anche la sera – dichiara Domenico Surace – e che tutti i turisti possano godersi ancora la bellezza di Diano Marina sia a livello di stabilimenti balneari che di turismo a tutto tondo. Vogliamo far arrivare turisti a Diano, ma all’interno di questo obiettivo c’è anche l’importanza di capire se i canali utilizzati possono servire o meno. Questa è una cosa nuova, vogliamo capire come funzione“.
“È una pubblicità per Diano Marina – spiega Federico Crespi – aderiscono spiagge, alberghi, ristoranti ed esercizi commerciali elencati nel sito Dianomarinalstminute.it e tutto fa parte di una campagna pubblicitaria online legata appunto agli ultimi weekend di settembre che si esplicita su giornali online, sui banner pubblicitari di google Lombardia, valle d’aosta, svizzera e Genova”.
“Il pacchetto di offerte coinvolge le spiagge e gli alberghi, altri ristoranti per ora due, hanno aderito con degli sconti” conclude Crespi.