Grande festa al Palazzetto dello Sport per il tradizionale “Natale in danza”. Ieri e oggi sono andati in scena dimostrazioni e spettacoli che hanno regalato grandi emozioni al numerosissimo pubblico presente.
L’ appuntamento pre-natalizio è stato organizzato dallo CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale di Imperia – insieme a circa trenta scuola di Danza affiliate per augurare buon natale alle famiglie.
Giuliano Ferrari, presidente dello CSEN il centro sportivo educativo Nazionale
“Il ‘Natale in danza’ è una tradizione da molti anni ormai, quest’anno impreziosita non solo dal patrocinio del Comune di Imperia ma anche dal fatto che festeggiamo i 100 anni della città.
C’è tantissima gente, due giorni di spettacolo, ieri la ginnastica artistica e ritmica con due spettacoli, oggi la danza con due grandi eventi. Sono presenti 30 scuole di danza, quasi 1000 ballerini che con questa festa di Natale vogliono porgere gli auguri a noi e alle loro famiglie
Gli spalti sono pieni, sono sold out in tutti gli spettacoli. È un momento di festa, di gioia e di allegria proprio con l’auspicio che questo Natale il prossimo anno ci porti risultati”.