Sarà prorogato fino al 22 gennaio 2024 il termine per la presentazione delle offerte per partecipare alla gara di appalto per la concessione del servizio pubblico di noleggio dei monopattini a propulsione elettrica e di bike sharing sul territorio del Comune di Imperia.
Imperia: monopattini e bike sharing, il Comune proroga la gara di un mese
Lo ha deciso il Comune di Imperia, visti i recenti problemi infomatici che hanno bloccato il sistema di protocollazione di numerosi Enti italiani a causa di attacco di virus dall’esterno, per evitare “problemi al buono e corretto esito della gara in corso”, considerato che l’ultima gara è andata deserta.
Dopo l’esito negativo della scorsa gara (arrivata dopo la revoca del precedente bando), il Comune ha indetto un nuovo bando ridimensionato, dal valore di 650 mila euro, che prevede la fornitura, distribuzione, manutenzione e mantenimento in efficienza di 250 monopattini elettrici e 75 e-bike. Durata della concessione: 4 anni, con eventuale proroga di 1 anno alla scadenza.
Il termine per il ricevimento delle offerte era previsto per il 20 dicembre 2023, ma è stato prorogato fino al 24 gennaio 2024.