23 Gennaio 2025 18:35

Imperia: raccolta beni alimentari per i bisognosi, il gesto d’amore degli studenti dell’Istituto Comprensivo Littardi/Le immagini

In breve: L'Istituto Comprensivo Littardi di Imperia in occasione delle feste Natalizie, ha coinvolto i propri studenti in una raccolta di beni alimentari a lunga conservazione per le persone in difficoltà.

L’Istituto Comprensivo Littardi di Imperia in occasione delle feste Natalizie, ha coinvolto i propri studenti in una raccolta di beni alimentari a lunga conservazione per le persone in difficoltà.

Imperia: raccolta beni alimentari per i bisognosi all’Istituto Comprensivo Littardi

“I nostri insegnanti – si legge in una nota – hanno spiegato agli studenti della scuola dell’infanzia, primaria e della Scuola Media quanto sia importante aiutare le persone bisognose, questo progetto in collaborazione con la Croce Rossa di Imperia è stato un successo e questa mattina il Presidente Cav. Giuseppe Giannattasio è venuto di persona a ritirare il materiale.

Come Istituto Littardi siamo orgogliosi della risposta dei nostri studenti, che, dai più piccoli della scuola dell’infanzia, per passare poi alla primaria, e per finire i più grandi della Scuola Media sono arrivati in questi giorni con le cartelle piene di cibo da donare, con la speranza di poter essere d’aiuto a queste persone in difficoltà e fargli passare un sereno Natale.

L’Istituto Comprensivo Littardi augura un felice e sereno Natale a tutti”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: