È la squadra degli “Amici di Lucio” che si aggiudica il torneo di calcio natalizio “Il Cuore in Campo“, in ricordo di Luciano Calzia. Il torneo, giunto alla sua 5ª edizione, si è svolto ieri, 26 dicembre, presso il campo Salvo di Piani.
Imperia: al campo di Piani il torneo in ricordo di Luciano Calzia
Sul secondo gradino del podio la squadra di Borgo D’Oneglia, in terza posizione Pontedassio, 4° gli “arbitri di calcio”, 5° l’inter club e al sesto posto la Clamarc.
Scopo dell’incontro di calcio, quello di raccogliere fondi a sostegno dell’associazione Ippocedro. Presenti anche gli arbitri imperiesi Stefano Alassio che insieme a Davide Massa hanno donato le maglie serie A da mettere all’asta.
La maglia del calciatore argentino Paulo Dybala è stata aggiudicata per ben 270 euro. A fine giornata, sono stati raccolti circa mille euro che saranno donati all’Associazione Ippocedro di Imperia.
“Quella di ieri è stata una bella giornata di sport e amicizia nel ricordo di Luciano Calzia – dicono gli organizzatori al nostro giornale. “Ha fatto un po’ storcere il naso la strage di multe della Polizia Locale alle auto parcheggiate intorno al centro sportivo”.