Successo nella serata di giovedì ad Andora per il Concerto natalizio per soli e coro che l’Associazione Amusando ha organizzato nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria, con la collaborazione del Comune e della Croce Bianca.
Un’occasione per ricordare anche l’opera della Croce Bianca di Andora che nel 2024 festeggerà i suoi 50 anni di attività
Sottolinea il sindaco di Andora Mauro Demichelis: “Emozionante e coinvolgente il concerto di Natale in collaborazione con la Croce Bianca di Andora che ha visto il Coro di Andora e i suoi solisti interpretare magnificamente i brani classici di Natale. I miei complimenti al maestro Massimiliano Viapiano e a tutti i cantanti per la bellissima serata offerta al pubblico intervento.
È stata l’occasione per ricordare il prezioso lavoro realizzato al servizio della Comunità dalla Croce Bianca di Andora e da tutti i suoi militi. Una realtà che nel 2024 festeggerà 50 anni di attività, raccontati anche con un calendario che ripercorre la storia con bellissime foto d’epoca. Grazie a don Sandro Marsano per l’ospitalità”.