L’associazione Harley Davidson Italian Club in collaborazione con l’associazione L’amore è e con il patrocinio del Comune di Imperia ha organizzato la terza edizione di Babbo Natale in Moto. Il 17 dicembre oltre 50 centauri sono sfrecciati per le vie cittadine vestiti da Babbo Natale sulle proprie Harley Davidson. Ora nuova iniziativa per l’Epifania.
Una prima iniziativa realizzata il 17 dicembre scorso, con tanti Babbo Natale in sella alle Harley Davidson
Il club, oltre che alla cultura dello spirito “libero” americano e del famoso motore V-Twin , da sempre cavalca il supporto a chi ha maggiori difficoltà nelle vita di tutti i giorni sviluppando raccolte fondi, regali o giornate ludiche .
In questo Natale sono stati raccolti molti giocattoli distribuiti poi a famiglie bisognose segnalate dall’Amministrazione Comunale, attraverso i Servizi sociali e da privati.
Spiega il presidente del Club Francesco Emerigo: “I cittadini di Imperia hanno risposto bene supportandoci in questo progetto al punto che effettueremo una nuova distribuzione in occasione della Befana.
Il 6 Gennaio dalle ore 8.30 alle ore 10.30 presso la nostra sede di Molo Pastorelli a San Lazzaro (ex zona test tamponi COVID) aspettiamo quindi tutti i bimbi e famiglie che, per qualsiasi motivo, sono nella difficoltà di comprare giochi per queste giornate speciali.
Approfitto dell occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale e la Dirigenza di Go Imperia che ci supportano in queste iniziative di solidarietà e tutti i cittadini di Imperia, che hanno partecipato portandoci molti giochi da distribuire e dandoci l’energia per proseguire nella nostra strada”.