Anche per l’Epifania continua il programma degli eventi festivi di San Bartolomeo al Mare, con “Aspettando la Befana” e le gare di tiro con l’arco “Trofeo Epifania” a cura della Compagnia Arcieri. L’appuntamento è nella palestra comunale, venerdì 5 gennaio dalle 14.00 alle 17.00 e sabato 6 gennaio dalle 9.00 alle 17.00.
Sempre sabato 6, come da tradizione, a San Bartolomeo al Mare “La Befana vien dal mare”, in tutti i sensi. Saranno le coloratissime befane dell’associazione Top Kayak ad animare la festa, arrivando dal mare a bordo dei loro kayak mentre sulla passeggiata mare sfilerà la Banda musicale di Alassio. Lo showman Paolo Bianco intratterrà il pubblico a partire dalle ore 11.00.
La giornata di domenica 7 gennaio chiuderà le iniziative natalizie organizzate dal Comune di San Bartolomeo al Mare in collaborazione con il Centro Sociale Incontro: per tutto il giorno Piazza Andrea Doria sarà affollata dagli Ambulanti del Mercato di Forte dei Marmi, con il meglio della tradizione toscana e italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina.
“La qualità – promettono gli Ambulanti – viene sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza”.
Venerdì 5 e sabato 6 gennaio
Palestra comunale
Aspettando la befana e Trofeo Epifania (a cura della Compagnia Arcieri)
Venerdì 5 ore 14.00: Gara giovanile tiro con l’arco
Sabato 6 ore 9.00: Trofeo Epifania
Sabato 6 gennaio
Molo al fondo di via della Resistenza
La befana vien dal mare (a cura di Top Kayak)
Ore 11.00: Sfilata della Banda Musicale di Alassio.
A seguire intrattenimento musicale con Paolo Bianco.
Ore 11.00: Presepi in 500 (a cura di Club 500 Golfo Dianese).
Domenica 7 gennaio
Piazza Andrea Doria
Evento-Mercato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”