22 Dicembre 2024 03:46

22 Dicembre 2024 03:46

Imperia: impianti sportivi, aumentano le tariffe orarie e giornaliere. Ecco tutte le modifiche

In breve: La Giunta Comunale ha approvato l'aumento delle tariffe, orarie e giornaliere, degli impianti sportivi comunali. Tra gli aumenti più considerevoli, quelli relativi alle tariffe del Palazzetto dello Sport e della palestra Maggi.

La Giunta Comunale ha approvato nel dicembre scorso l’aumento delle tariffe, orarie e giornaliere, degli impianti sportivi comunali. Le maggiorazioni, dal palazzetto dello sport alla palestra Maggi, da Largo Ghiglia a Borgo San Moro, sono entrate in vigore il 1° gennaio 2024, ma non tutte.

“Per venire incontro alle esigenze delle società sportive, le quali hanno già programmato la stagione sportiva in corso – si legge nella delibera – le nuove tariffe orarie si applicheranno a partire dal 30 giugno 2024, ovvero con la nuova stagione sportiva. Le nuove tariffe giornaliere per il palazzetto dello sport e la palestra Maggi entreranno in vigore a partire dal 1° gennaio 2024, facendo salvo le associazioni sportive che hanno già effettuato prenotazioni giornaliere e provveduto al pagamento per eventi del 2024″.

La Giunta giustifica così la decisione di aumentare le tariffe degli impianti sportivi: “[…] le tariffe di tutti gli impianti sportivi sono invariate dal 2010 […] gli impianti sono stati oggetto di numerosi interventi di ammodernamento ed è necessario e opportuno aggiornare le tariffe di utilizzo per le società sportive di Imperia”.

Imperia: impianti sportivi, ecco le nuove tariffe

Tra gli aumenti più considerevoli, quelli relativi alle tariffe del Palazzetto dello Sport, da 18 a 20 euro all’ora e da 90 a 150 euro per l’intera giornata, e della palestra Maggi, da 4.50 a 10 euro all’ora e da 40 a 100 euro per l’intera giornata. 

Per quanto riguarda tutte le altre palestre, gli aumenti variano da 2.50 a 5 euro all’ora e da 2 a 4 euro all’ora.

 

Condividi questo articolo: