“Non ce due senza tre“. Dopo quello realizzato sotto il ponte della Ferrovia, in via Goffredo Alterisio e quello di ieri sul Ponte Impero, per il terzo giorno consecutivo sono in corso di realizzazione i lavori per un nuovo attraversamento rialzato in città.
Imperia: nuovo attraversamento pedonale rialzato il Viale Matteotti
L’attraversamento rialzato sorge in Viale Giacomo Matteotti, davanti alla sede dell’Inail. Sul posto sono presenti gli operai e la Polizia Locale di Imperia, impegnati nella regolazione del traffico durante i lavori.
Sono in totale oltre 10 i dossi, voluti e installati dall’Amministrazione Scajola in città, per rendere più sicuri gli attraversamenti pedonali.
Due sono in Corso Giuseppe Garibaldi, ben cinque si trovano in viale Giacomo Matteotti: due nei pressi della Caserma dei Carabinieri, due nei pressi del Comune e l’ultimo, quello in corso di realizzazione oggi, davanti alla sede dell’Inali. Uno in via Agnesi, uno in via Scarincio a Borgo Marina, un altro nei pressi della ex stazione di Porto Maurizio e ancora uno in via Acquarone. Poi quello sul Ponte Impero e quello sotto il ponte della Ferrovia.