23 Gennaio 2025 08:02

Una libraia imperiese tra i 30 partecipanti al Seminario di perfezionamento della scuola librai di Umberto e Elisabetta Mauri a Venezia. Nadia Schiavini: “L’esperienza più strepitosa e formativa della mia vita lavorativa”

In breve: C'era anche un'imperiese tra i 30 partecipanti al 41esimo Seminario di perfezionamento alla scuola librai di Umberto e Elisabetta Mauri, svoltosi a Venezia. Si tratta della libraia Nadia Schiavini.

C’era anche un’imperiese tra i 30 partecipanti al 41esimo Seminario di perfezionamento alla scuola librai di Umberto e Elisabetta Mauri, svoltosi a Venezia. Si tratta della libraia Nadia Schiavini.

Una libraia imperiese tra i 30 partecipanti al Seminario di perfezionamento della scuola librai di Umberto e Elisabetta Mauri a Venezia

“Ho partecipato al 41esimo Seminario di perfezionamento alla scuola librai di Umberto e Elisabetta Mauri a Venezia insieme ad altri 29 librai di tutta Italia. Solo 30 potevano partecipare: una squadra di librai eterogenea.

Sono stati quattro giorni intensi di formazione, aggiornamento e confronto importantissimi. L’ultimo giorno ha visto svolgersi un convegno aperto con eccellenze del mondo dei libri e in quell’occasione hanno insignito il premio di miglior libraio dell’anno, giunto alla 18^ edizione, a Fabio Lagiannella: il mio capo.

È stata l’esperienza più strepitosa e formativa della mia vita lavorativa”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: