22 Dicembre 2024 21:50

22 Dicembre 2024 21:50

Sanremo 2024: Fred De Palma e il gioco d’azzardo. “È una dipendenza e chi ne soffre va trattato con rispetto. La musica è stata la mia salvezza”

In breve: Fred De Palma in conferenza stampa dopo la prima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo. 

La musica è stata la mia salvezza totale, mi ha tenuto tanto impegnato nel periodo in cui affrontavo questa battaglia e ne sono uscito vittorioso“. Queste le parole di Fred De Palma in conferenza stampa dopo la prima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo. 

Sanremo 2024: Fred De Palma e il gioco d’azzardo

“Non ho mai fatto mistero di essere stato segnato dal gioco d’azzardo e da stili di vita legati dall’eccesso. Posso dire che nella vita imparo dagli sbagli, sembra scontato ma non lo è. In queste dinamiche si rischia di caderci di nuovo o di trattare queste cose con leggerezza. Ho avuto la fortuna e la forza di reagire. Ogni tipo di dipendenza va veramente trattata come una malattia, perchè lo è e va trattata con rispetto. Molte volte mi sono trovato a parlare con persone che non comprendevano, invece è una questione da cui non si riesce a uscire. La musica è stata la mia salvezza totale, mi ha tenuto tanto impegnato nel periodo in cui affrontavo questa battaglia e ne sono uscito vittorioso”.

Segui ImperiaPost su Instagram per tutti gli aggiornamenti in diretta dalla sala stampa.

Condividi questo articolo: