Domani sabato 17 febbraio la banchina Aicardi molo corto di Oneglia, dalle ore 15,00 fino al tardo pomeriggio, si animerà con una nuova edizione del “ Carnevale di San Giovanni 2024 “.
Gli amici e volontari di Ineja Food distribuiranno gratuitamente a tutte le maschere partecipanti sorprese dolciarie rappresentate soprattutto dalle tradizionali bugie e dalla cioccolata calda.
Imperia: sabato 17 febbraio torna il Carnevale del Comitato San Giovanni
La presenza della FEM Spettacoli con il duo Marbella e Fortunello e i loro ospiti sapranno animare la festa con la baby dance, giochi, coriandoli e tanta allegria.
Ci sarà anche una piccola estrazione a premi che andrà a premiare alcuni fortunati partecipanti.
Il Comitato san Giovanni che organizza l’evento con il sostegno del Comune e della Go Imperia ha predisposto anche la consegna di alcuni riconoscimenti, confezionati e predisposti per l’occasione che andranno a premiare le maschere più originali e divertenti.
Appuntamento per tutti i giovanissimi, famiglie ed amici in banchina Aicardi molo corto di Oneglia per festeggiare insieme ed in allegria questa nuova edizione del “Carnevale di san Giovanni” , sabato 17 febbraio inizio ore 15,00 che rappresenta il primo importante impegno organizzativo proposto nel corrente anno dalla nostra associazione a favore di tutta la cittadinanza imperiese.
In caso di pioggia e maltempo l’evento sarà posticipato a sabato 24 febbraio con le stese modalità di svolgimento.