23 Febbraio 2025 11:46

Imperia: via Carli a Piani confusa con via Labbe, la segnalazione dei consiglieri Bracco e Bozzano. “Basterebbe un cartello di indicazione. Dal Comune nessuna risposta”

In breve: Lo dicono in una nota i consiglieri comunali di minoranza Ivan Bracco e Daniela Bozzano. 

“Da tempo gli abitanti di via Carli in Frazione Piani stanno vivendo una situazione problematica dovuta al fatto che per la conformazione stessa della strada di frequente i mezzi di soccorso non riescono a raggiungere i civici a partire dal civico 8 e fino al civico 19 confondendo via Carli con via Labbe – Lo dicono in una nota i consiglieri comunali di minoranza Ivan Bracco e Daniela Bozzano.

“Basterebbe un cartello con freccia di indicazione alla base del muro per facilitare le cose: accorgimento che i consiglieri comunali BRACCO e BOZZANO interessati da alcuni abitanti del quartiere hanno suggerito all amministrazione comunale già dall’inizio di gennaio purtroppo senza mai aver ottenuto risposta.

La situazione è veramente drammatica soprattutto se si pensa a quello che potrebbe accadere in caso di soccorsi urgenti quando anche un minuto di ritardo può essere prezioso. Basterebbe veramente poco per risolvere la situazione”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: