1 Febbraio 2025 02:57

IMPERIA. FURTO AL CENTRO TIM. SFONDANO LA VETRINA CON UN BLOCCO DI CEMENTO ARMATO E RUBANO TELEFONINI E TABLET/LE IMMAGINI

In breve: I malviventi sono entrati nel negozio spaccando la vetrina dell'ingresso principale lanciando un enorme blocco di cemento armato. Una volta entrati i ladri ha fatto razzi di cellulari, tablet e smartphone esposti

image

Furto con spaccata nella notte presso il centro Tim di via della Repubblica. I malviventi sono entrati nel negozio spaccando la vetrina dell’ingresso principale lanciando un enorme blocco di cemento armato. Una volta entrati i ladri ha fatto razzia di cellulari, tablet e smartphone esposti. Circa 70 i pezzi rubati.

Il furto intorno alle 2 del mattino. Al momento della spaccata è immediatamente scattato l’allarme, ma all’arrivo dei Carabinieri i malviventi si erano già dati alla fuga. Nel corso della mattinata è intervenuta sul posto anche una volante della Polizia. Gli inquirenti cercheranno di recuperare informazioni importanti dalle immagini delle telecamere.

È il secondo furto in pochi giorni nel centro di Oneglia, dopo quello perpetrato ai danni di tre negozi tra via Ospedale e via De Sonnaz.

image

image

image

image

image

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: