Dopo due anni di gestione appassionata e calorosa, Antonio e Sara lasciano il ristorante-pizzeria “Kemy”, situato in via Littardi a Piani, Imperia. L’avventura, caratterizzata da un’atmosfera familiare e confortevole, ha visto il locale diventare un punto di riferimento per chi ama la buona cucina e l’accoglienza calorosa.
In occasione del termine della gestione, l’ultima serata è prevista per oggi, Antonio e Sara hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza.
Imperia: Antonio e Sara lasciano “Kemy” e ringraziano i clienti
“Non ci siamo mai focalizzati sul fatturato, ma sull’importanza di far sentire i nostri clienti a casa loro – ha dichiarano Antonio e Sara – Nonostante le difficoltà, dalle spese alle incertezze, questi due anni sono stati bellissimi.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno collaborato con noi, dai fornitori ai musicisti, e soprattutto il mio fantastico team, mia figlia Jessica, la zia di Sara, Cinzia, nota come ‘la zia di tutti’, il pizzaiolo Cristian, Kristel Peña, in arte Rumichan94, che animava le serate con la musica.
Siamo grati a tutta la clientela per il sostegno e le parole gentili. Questo è stato il nostro premio più grande: aver lasciato un segno nei vostri cuori.
Questa è la fine di un capitolo, ma anche l’inizio di nuove opportunità e di nuove avventure e spero di rivedervi tutti”.