26 Dicembre 2024 14:35

26 Dicembre 2024 14:35

Imperia: Sovrintendente Capo di Polizia Penitenziaria libero dal servizio arresta ricercato, le congratulazioni del comandante di Reparto della Casa Circondariale e dal sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro

In breve: Arrivano le più sentite congratulazioni per il lavoro svolto, anche dal sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro.

Nella giornata di ieri pomeriggio, un Sovrintendente Capo della Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Imperia, ha tratto in arresto un 29 enne ricercato dalle forze dell’ordine.

Sovrintendente Capo di Polizia Penitenziaria arresta 29 enne ricercato

L’arresto è stato possibile grazie all’occhio attento del Poliziotto che identificava la persona già nota nell’Istituto Imperiese ed immediatamente procedeva ad un pedinamento essendo a conoscenza del provvedimento di rintraccio perché persona sottoposta ad arresti domiciliari e risultata irreperibile nel circondario di Andora. Contattata la stazione Carabinieri di Pietra Ligure, per ausilio della radiomobile, si procedeva all’arresto congiunto.

Il comandante di Reparto della Casa Circondariale di Imperia esprime le più sincere congratulazioni al Sovrintendente Capo che, libero dal servizio, ha garantito alla giustizia una persona ricercata. Il Sovrintendente Capo ha sempre espresso un forte attaccamento al Corpo. Ancora Congratulazioni.

Arrivano le più sentite congratulazioni per il lavoro svolto, anche dal sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro.

Condividi questo articolo: