Sabato 25 Maggio torna la Passeggiata tra gli Ulivi e le Ginestre – Festa dell’Affido Familiare. Il percorso della 12ª edizione, fanno sapere gli organizzatori, si presenta ancora più avvincente, pur mantenendo la stessa lunghezza di sempre.
“L’obiettivo principale di questo evento, come sempre, è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’accoglienza e della condivisione attraverso l’Affido Familiare. È un momento per celebrare i legami che ci uniscono e per diffondere un messaggio di solidarietà e sostegno alle famiglie che si impegnano in questa preziosa forma di assistenza”.
Imperia: “Passeggiata tra gli Ulivi e le Ginestre”, sabato 25 maggio la festa dell’Affido Familiare
Sabato 25 Maggio 2024 Santuario di Montegrazie (IM)- Ritrovo alle ore 15,00 – consigliato abbigliamento consono alla camminata e scarponcini adeguati che si svilupperà ad anello su due percorsi a scelta, uno “Verde” di circa 4 km adatto anche alla percorrenza con i passeggini e uno “Giallo” più impegnativo di circa 8 km con dislivello positivo di 400 mt. Sul percorso giallo, sarà presente un punto ristoro e uno finale, per entrambi i percorsi, all’arrivo al Santuario di Montegrazie.