Incidente stradale questa sera in via Ballestra a Piani (Imperia). Ferito un 32enne. Sul posto Vigili del Fuoco, Croce Rossa di Imperia, personale medico del 118, Carabinieri e Polizia Municipale.
Imperia: auto si schianta contro mezzi in sosta in via Ballestra, ferito 32enne
Secondo quanto ricostruito, un 32enne, a bordo di una BMW, dopo aver perso il controllo del mezzo, si sarebbe schiantato violentemente contro un’auto in sosta, una Lancia Ypsilon, facendola sbalzare di diversi metri. La BMW avrebbe poi colpito il muretto finendo la sua corsa in mezzo alla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori che, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato il 32enne in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. Fortunatamente non sono state coinvolte terze persone.
Mentre gli agenti di Polizia Municipale gestivano la viabilità, chiudendo l’area al traffico per consentire i soccorsi, i Carabinieri si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti.
Sul posto, i residenti lamentano con i cronisti di ImperiaPost la frequenza con cui molte auto procedono a folle velocità in quel tratto di strada e la mancanza di dossi o controlli.