24 Dicembre 2024 02:41

24 Dicembre 2024 02:41

Elezioni Andora: grande partecipazione per gli incontri sul territorio della lista Demichelis Sindaco. “Incontri operativi di ascolto e condivisione degli intenti”

In breve: Per Demichelis incontri operativi, di condivisione di intenti, con i Commercianti, con gli abitanti di Colla Micheri e con il Gruppo Comunale di Protezione Civile

Tre affollate riunioni hanno caratterizzato la giornata di ieri nel corso della quale i candidati della lista Andora Più  Demichelis Sindaco hanno  incontrato i Commercianti, i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e gli abitanti di Colla Micheri.

Per Demichelis incontri operativi, di condivisione di intenti, con i Commercianti, con gli abitanti di Colla Micheri e con il Gruppo Comunale di Protezione Civile

Incontri operativi, come è sempre stato in questi dieci anni, caratterizzati da dialogo, condivisione di intenti, analisi dei problemi e di proposte concrete e attuabili per il futuro di Andora – dichiara il candidato sindaco Mauro Demichelis –  Con tutti piena disponibilità all’ascolto. Abbiamo presentato le opere avviate, come la pista ciclabile, il porto, la rigenerazione di Borgo Castello, che daranno a breve opportunità economiche a tutta Andora, più lavoro e occupazione tutto l’anno, rendendola più attrattiva.
Il tutto risolvendo definitivamente il problema dell’approvvigionamento idrico. Nei momenti di crisi siamo stati al fianco, con agevolazioni e contributi a fondo perduto, degli operatori economici a cui riconosciamo la grande capacità di reazione dimostrata, anche nei periodi più delicati”.
Mauro Demichelis ha incontrato il Gruppo Comunale di Protezione Civile e Aib da cui ha ricevuto un dono di ringraziamento per il tempo dedicato alle attività con il gruppo di volontari .
Ringrazio il Gruppo Comunale di Protezione Civile e Aib per il bel riconoscimento che mi è stato dato – ha dichiara Demichelis –  Sono io grato a questi ragazzi, con cui ho condiviso notti e giorni di lavoro, a contrasto degli incendi o per arginare e prevenire i danni degli eventi meteo. Sono stati molto professionali, presenti e sempre disponibili umanamente e con le loro capacità. Confermo il sostegno economico fin qui attuato dall’amministrazione con la fornitura di attrezzature, la manutenzione e l’acquisizione di mezzi e quanto altro sarà loro necessario”.
Riunione affollata anche nel borgo di Colla Micheri. “Agli abitanti di Colla Micheri ho ribadito un impegno che vale per tutto l’entroterra e le frazioni: più impulso alle manutenzioni ordinarie e a quelle specifiche delle zone, continuità nel corso dell’anno nelle operazioni di sfalcio e posa degli asfalti e promozione, anche con eventi, delle attrattive ambientali e turistiche” – ha concluso Mauro Demichelis.

Condividi questo articolo: