Ieri si è tenuta l’assemblea dei soci della Società Go Imperia S.r.l. Alla riunione hanno partecipato il socio unico, rappresentato dal Comune di Imperia nella persona del Sindaco, Claudio Scajola, nonché i Consiglieri e il Revisore unico, Dott. Angelo Musso.
Nel corso dell’incontro sono state formalmente accettate le dimissioni dei Consiglieri Guido Corradi e Caterina Di Bello, che hanno rassegnato il proprio mandato per motivi professionali. In seguito a tale decisione, è stata deliberata la nomina del nuovo Amministratore unico, individuato nella persona del Dott. Stefano Gandolfo.
Il Dott. Gandolfo, commercialista di professione, ha ricoperto incarichi all’interno dell’amministrazione della Società Go Imperia dal 2019, svolgendo il ruolo di Consigliere nel 2020, 2021 e 2022. Nel 2023 è stato riconfermato Vicepresidente. Con la presente nomina, il Dott. Gandolfo assumerà l’incarico di Amministratore unico fino alla scadenza naturale del suo mandato, prevista con l’approvazione del bilancio 2025, dunque fino a giugno 2026.