21 Dicembre 2024 18:45

21 Dicembre 2024 18:45

Elezioni San Bartolomeo al Mare: candidato sindaco Alberto Alberti incontra il Club 500 Golfo Dianese. “Sinergia tra associazioni ed Ente pubblico é uno dei punti fermi della nostra idea”

In breve: Un incontro a largo spettro quello di Alberto Alberti e i candidati della sua lista con il Club 500 Golfo Dianese.

Un incontro a largo spettro quello di Alberto Alberti e i candidati della sua lista con il Club 500 Golfo Dianese.

L’Associazione, molto attiva anche oltre il territorio comunale, ha dato un importante contributo nei dibattiti che hanno riguardato soprattutto turismo e verde pubblico, per poi concentrarsi su quelle che sono le principali esigenze del Club 500: spazi da adibire a magazzino e collaborazione con le istituzioni. Amministratori uscenti, nuovi candidati consiglieri e rappresentanti del Club hanno sviscerato idee e proposte, in uno scambio che ha portato a rafforzare ed estendere il concetto di collaborazione.

“Qui si capovolgono un po’ i ruoli perché se avremo modo di amministrare San Bartolomeo al Mare, saremo anche noi a chiedere qualcosa a voi – ha commentato Alberti -. La sinergia tra associazioni ed ente pubblico é uno dei punti fermi della nostra idea di amministrazione, che guarda anche al di là dei confini territoriali, nella stessa direzione in cui guardate voi, che il Golfo Dianese lo avete anche nel nome. Solo grazie alla collaborazione con le associazioni é possibile lavorare con efficacia nella direzione del prolungamento della stagione turistica, dando forma a eventi di grande richiamo”.

Condividi questo articolo: