Bilancio positivo per la 23ma edizione della Fiera del libro, Festival della cultura mediterranea. A tirare le somme di questa edizione è l’organizzatrice, Luciangela Aimo, Presidente del Comitato San Maurizio.
Luciangela Aimo presidente del Comitato San Maurizio, che organizza l’evento, traccia il bilancio della 23ma Fiera del libro
Sottolinea la Aimo: “Magnifica questa 23 edizione della Fiera del Libro d’Imperia. Ha confermato il fatto di essersi potuti godere tre giorni a Porto Maurizio, nel centro storico della nostra città, in spazi rilassati, piccoli avamposti culturali e che danno molta soddisfazione a tutti, alla gente che partecipa, sia a grandi che a piccoli.
E’ una soddisfazione per noi organizzatori e per tutta la città che inizia a far parte di un circuito culturale importante a livello nazionale.
Arrivederci all’anno prossimo con un altro palinsesto, sicuramente interessante e soprattutto dovremmo pensare al prossimo tema che, come quello di quest’anno, ha dato molti spunti di riflessione. I temi della Fiera del Libro sono sempre molto interessanti e si piazzano proprio nei salotti culturali nazionali“.