23 Dicembre 2024 03:11

23 Dicembre 2024 03:11

Imperia: 18enne pestato dal branco fuori da scuola. Tutto nato per la foto di una ragazza sui social

In breve: Secondo quanto ricostruito a scatenare la folle aggressione sarebbe stata la pubblicazione, sui social, di una fotografia di una ragazza a una festa. 

Ci sarebbe una fotografia di una ragazza pubblicata sui social all’origine della spedizione punitiva da parte di una decina di ragazzi, lunedì mattina, contro uno studente 18enne del Liceo Scientifico Vieusseux. 

Imperia: pestato dal branco fuori da scuola, all’origine una foto pubblicata sui social

Il giovane, atteso all’uscita da scuola, è stato aggredito a colpi di casco. Sarebbe stato colpito anche con un tubo di metallo, senza alcuna possibilità di difendersi. Subito dopo l’aggressione il 18enne è stato accompagnato da alcuni coetanei presso la adiacente sede della Croce Bianca dove è stato medicato e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Sanguinante da testa, naso e bocca, con parecchie contusioni, le sue ferite sono state giudicate guaribili in circa 10 giorni.

Secondo quanto ricostruito a scatenare la folle aggressione sarebbe stata la pubblicazione, sui social, di una fotografia di una ragazza a una festa.

Condividi questo articolo: