Lina Cha si conferma primo cittadino di Cervo, questo il risultato delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024. Cha, con la sua lista “Insieme per Cervo”, ha battuto l’avversario Giacomo Vernazza sostenuto dalla lista “Uniti per Cervo”, con una percentuale del 61,15% e 351 voti (contro il 38,85% e 223 voti).
Elezioni Comunali: Lina Cha confermata Sindaco di Cervo
“Sono molto contenta. Abbiamo sempre avuto la consapevolezza di aver lavorato tanto e bene, mettendoci tutto il nostro impegno, il mio personale e quello della squadra. Ovviamente possiamo anche noi aver fatto degli errori, ma solo chi non fa non sbaglia. Siamo soddisfatti nonostante le difficoltà iniziali, poichè è faticoso, quando sei al governo, tenere il timone e allo stesso tempo curare la campagna elettorale.
Questo secondo mandato sarà in continuità con il primo, con tutta la motivazione per completare le tante opere in cantiere. Ora Cervo è una città-cantiere: stiamo procedendo con la costruzione del nuovo asilo nido e stiamo completando i necessari e urgenti lavori di ristrutturazione del Palazzo Morchio, il palazzo comunale, che inaugureremo a breve. Dopo l’estate inizieranno i lavori sui sottoservizi e sul manto stradale di Via Matteotti nel centro storico.
Siamo contenti perché sta partendo il tratto ciclabile da noi. C’è da rimboccarsi le maniche e andare avanti sulla linea già tracciata.
La squadra è in parte rinnovata. il vicesindaco, Massimiliano Gaglianone, è il primo degli eletti, sarà riconfermato”.