Diletta, di 12 anni, e il papà Marco Genovese, noto avvocato imperiese, hanno conquistato la finale di ‘Io Canto Family’, il nuovo talent show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, che vede come giudici Al Bano, Claudio Amendola, Orietta Berti e Fabio Rovazzi.
Diletta e papà Marco, durante la puntata andata in onda ieri, si sono esibiti in “Always” e, insieme a Benedetta Caretta, hanno interpretato “Angels” e “I don’t want to miss a thing”, raccogliendo moltissimi apprezzamenti sia dal pubblico che dalla giuria.
Orietta Berti, in particolare, non ha risparmiato i complimenti: “Papà marco con la nota finale ha risaltato tutto il pezzo”, così come Claudio Amendola che ha commentato: “Il 10 è per voi, davvero bravissimi”. Infine Fabio Rovazzi: “Devo dare un grande merito all’avvocato che si è aperto, ha guardato sua figlia per tutta l’esibizione. Diletta ha cantato da paura, devo darvi un bel 10″.
Al termine della puntata, con la rivelazione della classifica, la squadra di Benedetta Caretta, di cui fanno parte Diletta e Papà Marco, si è aggiudicata il primo posto, assicurandosi un posto alla finalissima che andrà in onda mercoledì 12 giugno.
- Clicca qui per rivedere l’esibizione di “I don’t want to miss a thing”
- Clicca qui per rivedere l’esibizione di “Angels”.