Cristina Manera, vicesindaco uscente di Pontedassio, ha voluto salutare e ringraziare i dipendenti comunali con i quali ha lavorato a stretto contatto nei cinque anni di amministrazione da poco conclusa.
La Manera ringrazia anche i dipendenti comunali e gli ex responsabili della Proloco, Giorgio Sibelli e della Protezione civile, Gianfranco Calzia
Sottolinea Cristina Manera: “In qualità di Vicesindaco uscente, esprimo i miei più sentiti ringraziamenti a tutti i dipendenti comunali. Una particolare gratitudine va all’ex responsabile della Protezione Civile Valle Impero e Maro, Gianfranco Calzia, e all’ex Presidente Proloco Pontedassio, Giorgio Sibelli, per la preziosa e costante collaborazione durante l’intero mandato.
Il mio più grande orgoglio è stato mettermi a disposizione, ascoltare e servire i cittadini, contribuendo a soddisfare i loro bisogni. Ritengo sia stata fondamentale e costante la mia presenza sul territorio, che ho sempre reputato essenziale per mantenere la giusta vicinanza con i cittadini volta a comprendere le loro vere esigenze e la realtà in cui viviamo.
Colgo l’occasione per augurare un buon lavoro al nuovo Sindaco e ai nuovi Consiglieri comunali. Sono certa che la nuova Amministrazione potrà beneficiare della grande esperienza e indiscussa professionalità di tutti, per poter offrire il miglior servizio possibile alla comunità di Pontedassio”.