L’attesa è finita! Il Centro Studi Danza Mov’Art è entusiasta di annunciare il suo 25° saggio di fine anno, un evento magico e coinvolgente che si terrà a Villa Scarsella, Diano Marina, con il patrocinio del Comune di Diano Marina. Il saggio non è solo un momento di spettacolo, ma una celebrazione della dedizione degli allievi che per tutto l’anno si sono impegnati e hanno coltivato la passione per la danza.
La serata sarà divisa in due spettacoli distinti per offrire il meglio del nostro repertorio a tutte le fasce d’età:
- Ore 18:00 – “Super Mario”: lo spettacolo dedicato agli allievi più piccini che si cimenteranno in coreografie divertenti e colorate che sapranno incantare grandi e piccini.
- Ore 20:30 – “Coppelia… a modo nostro”: lo spettacolo pensato degli allievi più grandi che consisterà nell’interpretazione originale e innovativa del classico balletto “Coppelia”.
“Il saggio di fine anno è sicuramente il momento più magico ed emozionante per i nostri allievi e le loro famiglie – racconta la responsabile del centro e maestra di danza Elisabetta Pioselli – il culmine di un anno di lavoro, impegno e passione. Per i genitori, vedere i propri figli esibirsi sul palco è un’emozione indescrivibile, e per gli allievi, è la ricompensa per tutti gli sforzi compiuti durante l’anno”.
Scopri il Centro Studi Danza Mov’Art
Il Centro Studi Danza Mov’Art, situato in via XX Settembre 9/A, Imperia, offre corsi di danza per tutte le età e livelli, dai principianti ai più avanzati. Gli insegnanti, qualificati e appassionati, sono dedicati a fornire un’istruzione di alta qualità, promuovendo allo stesso tempo l’amore per la danza e il benessere fisico e mentale. Se desideri saperne di più sui corsi e attività, non esitare a contattare:
- Via XX Settembre 9/A, Imperia
- Telefono: 335 6100625