30 Giugno 2024 16:26

Cerca
Close this search box.

30 Giugno 2024 16:26

Turista scompare da Diano Marina: scattano le ricerche per il 55enne Stefano Paganini. La sorella a Chi l’ha visto. “Non ha le sue medicine con sè, aiutateci”

In breve: Chiunque avesse informazioni su Stefano o lo avesse visto, è pregato di contattare immediatamente le autorità. La collaborazione di tutti è fondamentale per riportare Stefano a casa sano e salvo.

Stefano Paganini, un uomo di 55 anni, è scomparso da Diano Marina, in provincia di Imperia, la sera di martedì 18 giugno 2024. Alto 176 cm, ha occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava una polo blu scura con bordino rosso, Fred Perry, bermuda blu chiaro e scarpe da ginnastica bianche.

Stefano Paganini, milanese, era in vacanza in un hotel di Diano Marina quando si è allontanato senza lasciare tracce. Da allora, non ha più dato notizie di sé. Ha con sé il cellulare, che risulta spento, e i documenti personali. Purtroppo, Stefano non ha con sé i farmaci necessari per la sua terapia, il che preoccupa molto i suoi familiari, che temono possa essere in difficoltà.

Turista scompare da Diano Marina: scattano le ricerche per il 55enne Stefano Paganini

Sono in corso le ricerche delle forze dell’ordine. Nel frattempo, Egle, la sorella di Stefano, ha lanciato un accorato appello ai microfoni di Chi l’ha visto?, spiegando la situazione: “Siamo in vacanza da due giorni, felicissimi di essere qui anche perché questa è l’unica vacanza che mio fratello fa durante l’anno e io l’accompagno. Mio fratello ha problemi psichici, però è seguito dal CPS del San Carlo di Milano. Ieri sera (martedì), dopo cena, invece di salire in camera è scomparso. Pensavo che dormisse in spiaggia su una sdraio e che nella mattinata mi raggiungesse alla colazione dell’albergo, ma invece non si è presentato. È in giro senza soldi, acqua, cibo, anche senza pensare al peggio è qualcosa che mi angoscia da matti. Sicuramente è in uno stato confusionale, altrimenti non si sarebbe neanche allontanato. Stanotte il cellulare squillava ma non rispondeva. Mentre questa mattina, probabilmente scarico, risulta spento”.

Chiunque avesse informazioni su Stefano o lo avesse visto, è pregato di contattare immediatamente le autorità.

Condividi questo articolo: