23 Dicembre 2024 08:56

23 Dicembre 2024 08:56

Ineja 2024: cala il sipario sulla 44ª edizione della Festa di San Giovanni

In breve: Al termine della serata, praticamente a notte inoltrata, sono iniziate le operazioni di smontaggio degli stand che proseguiranno anche oggi.

La serata numero 12, quella di martedì 25 giugno ha segnato la conclusione della 44esima edizione della Festa di San Giovanni. La grande kermesse onegliese che ha trovato sede quest’anno sull’ex banchina oceanica Aicardi, alla radice del molo corto, si è conclusa, secondo le attese, nel migliore dei modi.

A breve le considerazioni ed il bilancio da parte degli organizzatori del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi.

L’ultima serata è stata allietata da una serie di iniziative che hanno attirato un buon numero di persone. I cuochi di Ineja Food si sono cimentati nella preparazione dei consueti apprezzati piatti, mentre in molti hanno avuto modo di apprezzare l’esposizione delle foto “luoghi e momenti di vita cittadina” realizzata dal Comitato San Giovanni, di assistere a momenti di gioco e attività ludico-sportive proposte dall’UC Imperia Olio Raineri e, verso sera, di lanciarsi nelle ultime danze grazie al suono della bella di “Movin’ On Rock Festival” XI° edizione, proposta dall’associazione MORF.

Al termine della serata, praticamente a notte inoltrata, sono iniziate le operazioni di smontaggio degli stand che proseguiranno anche oggi.

É possibile rivivere i momenti salienti della Festa di San Giovanni collegandosi ai vari social.


Condividi questo articolo: