22 Novembre 2024 12:10

Cerca
Close this search box.

22 Novembre 2024 12:10

Imperia: Questore chiude la discoteca Koko Beach per il weekend. Lo stop dopo i recenti fatti di cronaca/Le immagini

In breve: Il Questore ha disposto la sospensione delle attività di intrattenimento musicale e/o danzante del Koko Beach dalla mezzanotte di venerdì 28, alla mezzanotte di domenica 30 giugno

Il Questore della provincia di Imperia Andrea Nicola Lo Iacono ha disposto la sospensione delle attività di intrattenimento musicale e/o danzante per il Koko Beach, il noto locale della Spianata di Oneglia, a partire dalla mezzanotte di domani, venerdì 27 giugno alla mezzanotte di domenica 30 giugno.

Il Questore ha disposto la sospensione delle attività di intrattenimento musicale e/o danzante del Koko Beach dalla mezzanotte di venerdì 28, alla mezzanotte di domenica 30 giugno

Il provvedimento del Questore è scattato in base alle norme previste dal Testo unico delle leggi di Pubblica sicurezza, a seguito dei recenti episodi di cronaca che, seppur indirettamente hanno riguardato il Koko Beach.

Il primo episodio è quello avvenuto alle prime ore di domenica 2 giugno scorso, quando un ragazzo di 35 anni è stato accoltellato in via Angiolo Silvio Novaro, come strascico di una discussione che era iniziata all’interno del Koko Beach. Per questo grave fatto di cronaca i poliziotti di Squadra mobile e Volante avevano arrestato un ragazzo di 22 anni e denunciato a piede libero altri tre giovani, con l’accusa di tentato omicidio.

Nella serata di venerdì 7 giugno, poi, il Koko Beach è stato al centro di un controllo interforze da parte di personale in divisa e in borghese di Squadra Mobile e Squadra volante della Questura, Guardia di finanza e Polizia locale. E un uomo di 39 anni era finito in manette per resistenza e possesso di droga ai fini dello spaccio, dopo che, a seguito di un controllo personale, era stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e aveva reagito, danneggiando una volante della polizia.

Condividi questo articolo: