23 Gennaio 2025 21:43

Imperia: profondo cordoglio per la scomparsa di don Teo. Fu parroco a Dolcedo e vicario nella Basilica di Porto Maurizio

In breve: Il cordoglio per la scomparsa del sacerdote imperiese don Teodolindo Antinori, da tutti conosciuto come "don Teo"
Ha destato profondo cordoglio a Imperia la notizia della scomparsa di don Teodolindo Antinori, 77 anni, da tutti conosciuto come “don Teo”. Il sacerdote si è spento nel pomeriggio di oggi nel reparto medicina dell’ospedale dei Imperia, dove era ricoverato a causa di una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Il cordoglio per la scomparsa del sacerdote imperiese don Teodolindo Antinori, da tutti conosciuto come “don Teo”

Don Teo, originario di Lecco, era stato ordinato sacerdote nel 1984 ed era Canonico di Capitolo della Concattedrale di San Maurizio, dove aveva svolto anche il ruolo di Vicario parrocchiale. Durante il suo sacerdozio era stato anche Parroco a Dolcedo e aveva retto ad interim per un periodo la Cappellania dell’ospedale imperiese.
Nel corso della sua vita e della sua opera pastorale si è sempre fatto apprezzare dai fedeli per la sua bontà d’animo e la grande disponibilità disinteressata verso gli altri.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: