29 Dicembre 2024 06:09

29 Dicembre 2024 06:09

“Aspettando il Rovere d’Oro”: sabato 13 luglio a San Bartolomeo al Mare si esibiranno i “The Galilee Quartet”. Domenica 14 la violinista Lisa Hedlung

In breve: Una serata imperdibile ad ingresso gratuito, ma con posti limitati.

Sabato 13 Luglio alle ore 21.30 prende il via “Aspettando il Rovere d’Oro”, una delle due serate che anticipano la XXXV^ edizione del “Concorso Internazionale Rovere d’Oro e Giovani Talenti”.

Si esibiranno sul sagrato della chiesa di N.S. della RovereThe Galilee Quartet” di cui fa parte uno dei musicisti premiato nelle scorse edizioni.

Reduci da uno splendido concerto al Petit Palais di Parigi, dedicano una tappa della loro tournée europea al Rovere, per regalarci uno splendido concerto. Una serata imperdibile ad ingresso gratuito, ma con posti limitati.

Domenica 14 luglio alle 21.30 si esibirà sul sagrato della chiesa di N.S. della Rovere, Lisa Hedlung, interprete svedese di fama internazionale e di rara sensibilità che presenta un programma tanto emozionante quanto intimo con il suo “Violino solo“.

Un’artista che si è esibita nelle sale concerto più prestigiose di tutto il mondo, dalla Carnegie Hall di New York, al Klangforum di Helsinki, abbiamo la fortuna di poterla ascoltare qui a San Bartolomeo al Mare.

Condividi questo articolo: