16 Luglio 2024 03:59

Cerca
Close this search box.

16 Luglio 2024 03:59

Imperia: asfalti, al via lavori ripristino manto stradale dopo posa fibra ottica /Ecco tutte le zone interessate

In breve: I lavori per il ripristino della strada, salvo imprevisti, termineranno nel corso della giornata di oggi.

Hanno preso il via questa mattina, 15 luglio, i lavori per il ripristino del manto stradale in via Alessandro Manzoni a Imperia e in molte altre aree della città.

Imperia: asfalti, al via i lavori in via Manzoni

L’intervento viene realizzato per conto della società Open Fiber, che nelle settimane passate si era occupata della posa della fibra ottica. Per consentire agli operai di effettuare i lavori, su tutta la via è in vigore il divieto di sosta.

Analogo intervento viene eseguito in diverse altre vie cittadine:

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 17 luglio alle ore 19,00 del giorno 26 luglio 2024

  • VIALE GIACOMO MATTEOTTI tra il civico 11 ed il civico 35, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. In caso di necessità la ditta esecutrice dei lavori potrà istituire un senso unico alternato, regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia o la circolazione veicolare potrà essere deviata con apposita segnaletica sulle aree normalmente adibite a parcheggio.
  • VIALE DELLE RIMEMBRANZE tra l’intersezione con via Artallo ed il civico 2/A, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere, all’occorrenza sarà istituito un senso unico alternato, regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.
  • VIA SAN MAURIZIO tra il civico 27B ed il civico 55, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. In caso di necessità la circolazione veicolare potrà essere deviata con apposita segnaletica sulle aree normalmente adibite a parcheggio.
  • VIA LEONARDO MASSABO’ tra il civico 2 ed il civico 22, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
  • PIAZZA MIRADORE nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere, all’occorrenza sarà istituito un senso unico alternato, regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia o la circolazione veicolare potrà essere deviata con apposita segnaletica sulle aree normalmente adibite a parcheggio.
  • VIA VIANELLI tra il civico 1 ed il civico 24, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere, all’occorrenza sarà istituito un senso unico alternato, regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia o la circolazione veicolare potrà essere deviata con apposita segnaletica sulle aree normalmente adibite a parcheggio.
  • VIA FOSSI tra il civico 18 ed il civico 40, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 23 luglio alle ore 19,00 del giorno 31 luglio 2024

  • VIA ARTALLO sulla traversa che conduce al Cimitero, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere, all’occorrenza sarà istituito un senso unico alternato, regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.
  • VIA VERDI tra l’intersezione con via Artallo ed il civico 67, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
  • VIA DOMENICO LAURA dal civico 5 all’intersezione con via Costa Murata, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
  • VIA MERIELLO nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere, all’occorrenza sarà istituito un senso unico alternato, regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 15 luglio alle ore 19,00 del giorno 19 luglio 2024

  • VIA ALESSANDRO MANZONI tra il civico 43 ed il civico 51, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. In caso di necessità la circolazione veicolare potrà essere deviata con apposita segnaletica sulle aree normalmente adibite a parcheggio.
  • VIA ARGINE SINISTRO all’altezza del civico 4, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere. In caso di necessità la circolazione veicolare potrà essere deviata con apposita segnaletica sulle aree normalmente adibite a parcheggio.
  • VIA MURAGLIONE tra l’intersezione con via Argine Destro ed il civico 9, nel tratto individuato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere, all’occorrenza sarà istituito un senso unico alternato, regolamentato da movieri, muniti di paletta e protezioni individuali, posti alle estremità della strettoia.

Le foto dei lavori in via Alessandro Manzoni

Condividi questo articolo: