23 Dicembre 2024 03:47

23 Dicembre 2024 03:47

Imperia: salta la “Notte di Stelle”, consiglieri Bracco e Bozzano (PD) bacchettano il Comune. “All’ultimo momento. Un po’ più di ascolto e di vicinanza avrebbe contribuito ad evitare tale disastro”

In una nota i consiglieri di minoranza del Partito Democratico Ivan Bracco e Bozzano Daniela, intervengono sulla polemica scatenata dall’annullamento della chiusura di via Bonfante, già prevista ed in calendario per la “notte di stelle” programmata per il 9 agosto prossimo.

Salta la “Notte di Stelle”: consiglieri Bracco e Bozzano (PD) bacchettano il Comune

“Ancora una volta la città non offre il suo miglior biglietto da visita ai turisti e ai lavoratori del commercio. La mancata previsione di una serie di chiusure di strade , i continui cantieri in pieno luglio hanno costretto l’Assessore al Commercio a non chiudere la centralissima via Bonfante , peraltro all’ultimo momento, per permettere ai commercianti di godere di una serata a favore del turismo che avrebbe sicuramente giovato all’economia della città.

Forse un po’ più di ascolto e di vicinanza alle esigenze di tutte le categorie, cittadini compresi, avrebbe contribuito ad evitare tale disastro”.

Condividi questo articolo: