Non si è fatta attendere la risposta del Presidente della Confcommercio della Città di Imperia Marco Gorlero, risponde all’intervento dell’assessore imperiese al Commercio Gianmarco Oneglio in merito all’evento “Imperia Affari”.
Il Presidente cittadino della Confcommercio replica, anche con ironia, alle considerazioni dell’assessore al Commercio
Sottolinea il Presidente Marco Gorlero: “Senza voler fare alcuna polemica, evidenziamo prima di tutto il fatto che eravamo ben consci che la partecipazione dei negozianti onegliesi all’evento Imperia Affari, sarebbe crollata in mancanza della chiusura al traffico di via Bonfante e per questo avevamo inoltrato una richiesta in tale senso al Comune. Le foto scattate sotto i portici e presentate dall’assessore, peraltro, si riferiscono a negozi a posto fisso di località vicine e gli unici ambulanti partecipanti, come sempre, sono stati collocati in via San Giovanni.”
Conclude, non senza una buona dose di ironia, Gorlero: Ringraziamo l’assessore che in una giornata di sole splendente come oggi ha trovato il tempo di lasciare la sua spiaggia per venire a documentare la nostra manifestazione. Terremo conto dei suoi consigli e ne faremo tesoro, come i figli verso un buon padre di famiglia”.