Lo spazio Virgilia+, adiacente alla cartoleria Canna Ramella, inaugura il nuovo allestimento speciale questo sabato, alle ore 18:00, secondo la logica dello showroom/temporary shop.
In vendita gli oggetti di Whood Brooklin (http://www.whoodbrooklyn.com/), giovanissima azienda italiana ma già di grande successo, che fa della produzione e commercializzazione degli oggetti in legno e bambù il suo marchio di fabbrica. In pochi mesi i suoi occhiali, cover per iphone, speaker usb e biciclette, in materiali naturali, hanno conquistato le pagine dei più importanti magazine di moda al mondo, da Vogue al Corriere della Sera, a D di Repubblica.
Il brand, il cui nome si ispira al celebre quartiere newyorkese, utilizza per le sue creazioni solamente materiali naturali come legno o bamboo.
Per accompagnare lo spirito del brand, la stessa Virgilia ha creato un allestimento a tema che raccoglie nei 7 metri quadrati del suo temporary shop una piccola foresta di bamboo: un allestimento speciale e temporaneo, che nello spirito dello spazio Virgilia+, vedrà nel corso dell’anno un continuo alternarsi di proposte innovative e selezionatissime, a cavallo tra la moda, l’arte ed il design.
Per l’occasione sarà possibile provare le casse stereo funzionanti con sistema wifi, uno dei pezzi forti dell’allestimento, dando voce alla propria playlist con un dj-set live, con la presenza di Christian Gicobbe, uno dei proprietari dell’azienda stessa.
L’evento avrà luogo sabato 11 ottobre alle ore 18:00 presso la cartoleria Canna Ramella, in Calata Cuneo 55, ingresso libero.
Invito e link evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/1525444091035114/?fref=ts
Pagina Facebook di Canna Ramella: https://www.facebook.com/cannaramella
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
SPAZIO A PAGAMENTO