23 Dicembre 2024 12:11

23 Dicembre 2024 12:11

Imperia: piccoli lavori di restauro, affidato incarico da 80 mila euro per tre anni

Affidato un incarico triennale del valore di circa 80.000 euro per piccoli lavori di restauro. Lo ha stabilito il Comune di Imperia attraverso una determinazione dirigenziale.

Imperia: piccoli lavori di restauro, affidato incarico da 80 mila euro per tre anni

“Il Comune di Imperia – si legge nel documento – si occupa in particolare anche di piccoli lavori di restauro sull’arredo urbano della città. Le esigenze durante l’anno sono molteplici e necessitano sempre un intervento immediato anche per scongiurare possibili pericoli a salvaguardia dell’incolumità pubblica”.

Vista la mancanza di personale specializzato, il Comune ha ritenuto opportuno affidare tali interventi a professionisti esterni. Il contratto, in particolare, è stato assegnato alla restauratrice Maria Grazia Patrone che si occuperà dei lavori di restauro nel territorio comunale di Imperia.

L’incarico, che coprirà un periodo di tre anni, dal 2024 al 2026, prevede un importo complessivo di 80.804,60 euro, IVA inclusa (l’importo impegnato per i lavori relativi al restauro per il periodo in questione ammonta a 65.092 euro).

Condividi questo articolo: