22 Dicembre 2024 08:01

22 Dicembre 2024 08:01

Imperia: i consiglieri Dem Bracco e Bozzano tornano alla carica per l’allargamento della strada di Sant’Agata. “I lavori avrebbero già dovuto essere realizzati”

In breve: La consigliera Daniela Bozzano ha depositato stamane una nuova interrogazione sui mancati lavori lungo la strada per Sant'Agata

I consiglieri del Pd Ivan Bracco e Daniela Bozzano contestano il mancato avvio dei lavori di allargamento della strada che conduce a Sant’Agata. Secondo gli esponenti di opposizione infatti l’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero aveva garantito l’avvio dell’intervento già nell’aprile scorso, mentre nulla fino ad ora è stato realmente fatto.

La consigliera Daniela Bozzano ha depositato stamane una nuova interrogazione sui mancati lavori lungo la strada per Sant’Agata

Spiegano Bracco e la Bozzano: “Nonostante le promesse dell’assessore Gaggero, che aveva garantito già ad aprile l’inizio dei lavori di allargamento della curva di strada Sant’Agata, che quotidianamente mette a dura prova chi deve da lì transitare, a causa della scarsa visibilità e del muro adiacente sempre più pericolante e pericoloso, nulla è ancora stato fatto. Nell ultima richiesta del luglio scorso, ci è stato risposto che si stava predisponendo un progetto migliorativo, ma a tutt’oggi non si conoscono ancora né modalità, né tempi di inizio dei lavori“.

La consigliera Bozzano ha presentato questa mattina l’ennesima question time sull’argomento affinché si chiarisca una volta per tutte quando si porrà fine ai disagi della popolazione che ogni giorno transita da e per la frazione Sant’Agata e che giocoforza deve passare dalla curva incriminata“.

Concludono i consiglieri Dem: “I residenti sono esasperati, perché da anni si parla di un allargamento della curva, che poi inevitabilmente finisce con un nulla di fatto“.

Condividi questo articolo: