Sono Fulvio Fellegara e Deborah Bellotti i nomi proposti dalla “corrente” Schlein in vista delle elezioni regionali in programma in Liguria nel weekend del 27-28 ottobre. Le candidature per la provincia di Imperia, lo ricordiamo, sono quattro, due uomini e due donne.
Imperia: regionali, nel Pd si lavora per le candidature alle regionali. Ecco i nomi
Fulvio Fellegara, 49 anni, ex segretario provinciale della Cgil, è vicesindaco di Sanremo dopo la candidatura a Sindaco alla guida di una coalizione di centrosinistra.
Deborah Bellotti, 53 anni, dipendente del centro per l’impiego, è capogruppo del Partito Democatrico in consiglio comunale a Imperia.
I nomi di Fellegara e Bellotti sarebbero stati proposti in quanto attualmente in carica come amministratori del Pd e dunque considerati in continuità con l’attuale corso del centrosinistra.
Tra i nomi proposti, in questa cosa dalla “corrente” ex Imperia Rinasce, Ivan Bracco, Loredana Modaffari e Daniela Bozzano, anche quello di Roberto Rum, 58 anni, avvocato del foro di Imperia.
Per quanto riguarda la “corrente” Bonaccini, il candidato è il consigliere regionale uscente, ex Sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano. Il nome di Anna Russo, avvocato, già presidente dell’Assemblea provinciale, sembra essere uno di quelli più gettonati.