23 Dicembre 2024 20:39

23 Dicembre 2024 20:39

Imperia: Claudio Scajola, sul palco con Bucci, tuona contro la Magistratura. “Troppe inchieste pilotate con interesse politico e non di giustizia” / Video

In breve: Claudio Scajola auspica che il Governo porti avanti una riforma della Giustizia

Venerdì sera, in occasione della visita di Marco Bucci a Imperia, il Sindaco e Presidente della Provincia Claudio Scajola è intervenuto dal palco, puntando ancora una volta il dito sulla Magistratura.

Claudio Scajola auspica che il Governo porti avanti una riforma della Giustizia

Scajola, partendo dall’inchiesta che ha portato alle dimissioni dell’ex Presidente della Regione Giovanni Toti, ha auspicato una riforma della Giustizia.

Dice Claudio Scajola: “Non le avremmo volute queste elezioni. Sono capitate perché un’inchiesta molto discutibile, molto discutibile, ha decapitato il Presidente della Regione. Non vogliamo entrare nel merito di questa inchiesta; ci sarà il tempo che chiarirà le cose e lo so bene io, ahimè, Noi abbiamo troppo spesso inchieste che sono pilotate da fuori, con un interesse politico e non con un interesse di giustizia ed è anche per questo che noi vogliamo che questo Governo porti avanti una riforma della Giustizia che garantisca il cittadino”.

L’intervento di Claudio Scajola sulla magistratura durante il comizio con Marco Bucci

Condividi questo articolo: